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Condizioni generali di vendita

Art. 1 – Disposizioni generali

1. L’utente navigando in quest’area accede a Solomon’s Beard, accessibile mediante l’url: www.solomonsbeard.com. La navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.

2. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di

Società SOLOMON’S BEARD SRLS
Sede: Viale Anicio Gallo 58/60, 00174, Roma
Partita IVA: 13341531005
Iscritta al REA, numero RM – 1440754

3. L’utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.

4. Si invita l’utente a scaricare e stampare una copia del modulo d’acquisto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita i cui termini Solomon’s Beard si riserva di modificare unilateralmente e senza alcun preavviso.

5. E’ possibile utilizzare il sito e quindi accedere a prodotti forniti dallo stesso ed all’acquisto di questi nelle seguenti lingue:

Italiano;
Inglese;

Art. 2 – Oggetto

1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su Solomon’s Beard e non disciplinano, invece, la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal venditore che siano presenti sul medesimo sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.

2. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi, suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita.

Art. 3 – Conclusione del contratto

1. Per concludere il contratto di acquisto, sarà necessario compilare il formulario in formato elettronico e trasmetterlo seguendo le relative istruzioni.

2. In esso sono contenuti il rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, le immagini di ciascun prodotto ed il relativo prezzo, i mezzi di pagamento che è possibile utilizzare, le modalità di consegna dei prodotti acquistati e i relativi costi di spedizione e consegna, un rimando alle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso; modalità e tempi di restituzione dei prodotti acquistati.

3. Prima di concludere il contratto, sarà chiesto di confermare l’avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita comprensive dell’Informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.

4. Il contratto è concluso quando il venditore riceve il formulario compilato dall’utente, previa verifica della correttezza dei dati ivi contenuti.

5. L’acquirente sarà obbligato al pagamento del prezzo dal momento in cui la procedura di inoltro dell’ordine on line sarà conclusa. Ciò avverrà cliccando sul tasto “Effettua ordine” alla fine della procedura guidata.

6. Concluso il contratto, il venditore prende in carico l’ordine per la sua evasione.

Art. 4 – Utenti registrati

1. Nel completare le procedure di registrazione, l’utente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera corretta e veritiera.

2. La conferma esonererà in ogni caso Solomon’s Beard da ogni responsabilità circa i dati forniti dall’utente. L’ utente si obbliga a informare tempestivamente Solomon’s Beard di qualsiasi variazione dei propri dati in ogni tempo comunicati.

3. Qualora poi l’utente comunichi dati non esatti o incompleti ovvero anche nel caso in cui vi sia contestazione da parte dei soggetti interessati circa i pagamenti effettuati, Solomon’s Beard avrà facoltà di non attivare ovvero di sospendere il servizio fino a sanatoria delle relative mancanze.

4. In occasione della prima richiesta di attivazione di un profilo da parte dell’utente, Solomon’s Beard attribuirà allo stesso nome utente ed una password. Quest’ultimo riconosce che tali identificativi costituiscono il sistema di validazione degli accessi dell’utente ai Servizi ed il solo sistema idoneo ad identificare l’utente che gli atti compiuti mediante tale accesso saranno a lui attribuiti e avranno efficacia vincolante nei suoi confronti.

5. L’utente si obbliga a mantenerne la segretezza dei suoi dati d’accesso e a custodirli con la dovuta cura e diligenza e a non cederli anche temporaneamente a terzi.

Art. 5 – Disponibilità dei prodotti

1. La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il l’acquirente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.

2. Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e il l’acquirente verrà immediatamente informato via e-mail.

3. Se il l’acquirente richiede l’annullamento dell’ordine, risolvendo il contratto, Solomon’s Beard rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni a partire dal momento in cui Solomon’s Beard ha avuto conoscenza della decisione del l’acquirente di risolvere il contratto.

Art. 6 – Prodotti offerti

1. Solomon’s Beard commercializza:

Cosmetici e articoli di profumeria, vendita di prodotti per la cura della barba e la rasatura; prodotti da barbiere.

2. L’offerta è dettagliata nel nostro sito al link: https://www.solomonsbeard.com/

Art. 7 – Modalità di pagamento e prezzi

1. Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.

2. In caso di errore Solomon’s Beard avviserà prima possibile l’acquirente consentendo la conferma dell’ordine al giusto importo ovvero l’annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per Solomon’s Beard l’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.

3. I prezzi del sito sono comprensivi di IVA e non includono le spese di spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine.

4. Una volta selezionati i prodotti desiderati, essi saranno aggiunti al carrello. Sarà sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.

5. Il pagamento può essere effettuato tramite:

Carte di credito;
Bonifico;
PayPal;
Contrassegno;

Art. 8 – Consegna

1. Solomon’s Beard effettua spedizioni in tutto il territorio italiano, escluse lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.

2. Solomon’s Beard effettuerà solamente consegne presso il domicilio dell’utente, fornito al momento dell’acquisto.

3. La consegna viene effettuata, per il territorio italiano, generalmente entro 1/2 giorni lavorativi, o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma.

4. Per quanto riguarda i Paesi dell’Unione Europea la consegna sarà effettuata in 1/2 giorni lavorativi, ed in ogni caso, entro il termine massimo di trenta giorni.

5. Nei territori extra UE la consegna avverrà grossomodo in 4/5 giorni lavorativi.

6. Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l’ordine verrà inviato al deposito. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l’ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.

7. Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all’orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.

8. Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo trenta giorni dalla data in cui l’ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.

9. In conseguenza della risoluzione gli importi saranno restituiti, inclusi i costi di consegna con l’esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data di risoluzione del contratto. Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell’acquirente.

10. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Art. 9 – Passaggio del rischio

1. I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’acquirente a partire dal momento della consegna. La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna, se questa avvenisse in un secondo momento.

Art. 10 – Garanzia e conformità commerciale

1. Il venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.

2. Se l’acquirente ha stipulato il contratto in qualità di consumatore ovverosia qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, la presente garanzia è valida a condizione che il difetto si manifesti entro 24 mesi dalla data di consegna dei prodotti; che l’acquirente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 2 mesi dalla data in cui il difetto è stato da quest’ultimo riconosciuto; che venga compilato correttamente il modulo di reso online.

3. In caso di mancata conformità, il l’acquirente che ha stipulato il contratto in qualità di consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un’appropriata riduzione di prezzo ovvero la risoluzione del contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del prezzo.

4. Tutti i costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti dal venditore.

Art. 11 – Recesso

1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

2. In caso di acquisti multipli effettuati dal l’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

3. L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà effettuarlo accedendo alla sezione:”Diritto di recesso” sul sito Solomon’s Beard con la creazione di una pratica.

L’utente potrà inviare altresì una mail, indicando numero di ordine e il suo nome, al seguente indirizzo email:

servizioclienti@solomonsbeard.com

4. L’acquirente dovrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 non obbligatorio.

5. La merce dovrà essere rispedita a:

Via Degli Olmetti, 2B int. VII
00060 Formello (RM)

6. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 7 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

7. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del l’acquirente di aver rispedito i beni.

8. Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui i servizi e prodotti di Solomon’s Beard sono inclusi nelle categorie dell’art. 59 del D.Lgs 206/2005.

9. Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il l’acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.

Art. 12 – Trattamento dei dati

1. I dati del l’acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione contenente l’informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 30 giugno 2003 e dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679 (Privacy Policy).

Art. 13 – Clausola di salvaguardia

1. Nell’ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Art. 14 – Contatti

1. Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata via mail al seguente indirizzo servizioclienti@solomonsbeard.com, via telefono al seguente recapito telefonico: 0669330796, e via posta al seguente indirizzo:

Via Degli Olmetti, 2B int. VII
00060 Formello (RM)

Art. 15 – Legge applicabile e foro competente

1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l’acquirente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.

2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il l’acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.

Le presenti condizioni sono state redatte in data 01/01/2015.

Termini e condizioni “Soddisfatti o rimborsati”

Le Condizioni Generali di seguito indicate prevalgono in caso di eventuale conflitto o incongruenza con qualsiasi altra comunicazione, inclusi materiali pubblicitari o promozionali.

La Società SOLOMON’S BEARD SRLS indice l’attività “SODDISFATTI O RIMBORSATI” ai termini e alle condizioni di seguito specificate. Tipologia di attività

L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430 /2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, a uno sconto differito. Destinatari
L’iniziativa è destinata ai consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia che acquisteranno i prodotti dalla sezione e-commerce del sito https://devshop.solomons.it/. Sono esclusi dall’adesione i rivenditori ed i distributori e coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società SOLOMON’S BEARD SRLS e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività. Prodotti coinvolti
Prodotti Solomon’s della linea Beard, Hair, Shaving, Skin. I prodotti promozionati devono essere prodotti nuovi e originali di SOLOMON’S BEARD SRLS.

Valore del rimborso

Ciascun Destinatario che acquisterà, nel periodo al paragrafo “Durata”, n. 1 prodotto tra quelli coinvolti (a scelta) potrà richiedere, solo se insoddisfatto, il rimborso dell’importo speso per l’acquisto del prodotto. Saranno esclusi dal rimborso i costi di spedizione, che saranno a carico del destinatario. Si precisa che: – Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo, corrispondente al 100% dell’importo speso per l’acquisto di n. 1 prodotto coinvolto. – Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 1 volta. La Società si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido. – Uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta. – Ogni Documento d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati e potrà essere usato una sola volta. Nel caso in cui, nello stesso documento d’acquisto, risultasse l’acquisto di più prodotti coinvolti si procederà al rimborso del prodotto che non ha soddisfatto il consumatore e che è stato spedito nelle modalità di seguito indicate. – Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto. – Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.

Tipologia di rimborso

Il rimborso sarà effettuato con Bonifico. Si dovrà indicare obbligatoriamente l’IBAN, facoltativamente è possibile indicare anche l’Agenzia di appoggio. Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea. È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. 

Modalità di adesione all’attività

I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, almeno n. 1 prodotto (a scelta tra quelli coinvolti) dalla sezione e-commerce del sito https://devshop.solomons.it/.. L’adesione è valida esclusivamente previa esibizione del Documento d’Acquisto. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato fattura/ricevuta. Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente – compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione. Solo se insoddisfatto, per richiedere il rimborso, il destinatario dovrà, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di consegna: 1. inviare una comunicazione mail al seguente indirizzo info@solomons.it fornendo i propri dati anagrafici, il proprio indirizzo e-mail, oltre al proprio codice fiscale, ai dati necessari al rimborso (uno stesso IBAN potrà essere indicato n. 1 volta) e al motivo dell’insoddisfazione; 2. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’Acquisto; Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto differenti/multipli. La scansione o foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (data, ora – se presente, importo totale, numero documento). 3. inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di invio dell’e-mail di adesione al programma. la documentazione e gli oggetti di seguito indicati: • L’originale del Documento d’Acquisto già allegato alla mail (condizione necessaria per ricevere il rimborso è quella di inviare il documento integro ed originale riportante chiaramente il prodotto coinvolto acquistato e tutti i dati relativi all’acquisto (data, ora – se presente, importo totale, numero documento). • La confezione del prodotto coinvolto acquistato (integra ed originale) ed il prodotto per quantità non inferiore ai due terzi di quella originaria. Il mancato invio della documentazione e degli oggetti richiesti entro 7 giorni di calendario dalla data di invio della comunicazione mail di adesione al programma comporterà l’invalidazione della richiesta. La Società SOLOMON’S BEARD SRLS non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 15 giorni lavorativi dalla validazione. Note Finali
– La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti la Società SOLOMON’S BEARD SRLS non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. – Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna. – L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore. – Il Documento d’Acquisto e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività. – La Società SOLOMON’S BEARD SRLS si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti ed in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. – Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. – La Società SOLOMON’S BEARD SRLS non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata. – La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all’ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. – Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso. SOLOMON’S BEARD SRLS si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi automatizzati etc.). – La Società SOLOMON’S BEARD SRLS non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all’indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. – La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. 206/2005. – Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società SOLOMON’S BEARD SRLS, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del rimborso. La Società SOLOMON’S BEARD SRLS si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.